sabato 14 agosto 2010

COSE A VENIRE

Come già detto in precedenza è un periodo nel quale il tempo da dedicare allo sviluppo del blog è davvero poco, le idee per il futuro invece ci sono. Oltre a portare avanti gli appuntamenti (quasi) fissi come "Back to the past" (quasi pronta l'ultima parte targata 1966 con le cose più "sperimentali") o "Supernatural. La vera storia" e gli eventuali resoconti di film visti, libri letti e fumetti "recensiti" per fumettidicarta, mi piacerebbe aggiungere cose nuove.

Una delle cose che mi frullano in testa da un po' è quella di dedicare dei post all'immagine, anche se ancora non so bene come fare e cosa piazzare in questo spazio. Idee ancora confuse ma forse, prima o poi, si delineerà una parvenza di struttura.
Poi c'era una cosa un pochino più "artistica" per la quale avrei dovuto prendere in mano la matita o un programma di grafica ma, oltre ai soliti problemi di tempo, qui mancano proprio le capacità. Idea al momento accantonata ma non si sa mai... magari con l'aiuto di qualcuno.
Mi piacerebbe inoltre creare uno spazio condiviso, una piccola cosa alla quale potrebbero partecipare gli amici che leggono il blog per rendere il tutto interessante e divertente. Non dovrei avere problemi a realizzare almeno questa idea, in base alla partecipazione vedremo se questa sarà buona o si dimostrerà solo un mio delirio (nel qual caso la cosa morirà).
Per quel che riguarda la grafica ho effettuato delle prove al momento poco soddisfacenti. Per ora resta così, in futuro vedremo.

Insomma, la strada per l'inferno è lastricata di buone intzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO IL PIU' PRESTO POSSIBILE

3 commenti:

  1. Volevo lasciarti una risposta ma sei stato troppo ermetico: non ho capito cos'è che vuoi fare

    cmq vedrò di essere partecipe :D
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Sono stato ermetico di proposito, su alcune cose non ho ancora capito bene neanche io cosa voglio fare, per l'idea "collettiva", quando sarò pronto (dopo le vacanze), lancerò la cosa che spero diventi divertente nel giro di poco tempo.

    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  3. Ah sei in vacanza? Allora buon riposo/divertimento! :)

    attendiamo trepidanti le "cose a venire"

    ciao!!
    La

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...