giovedì 14 aprile 2011

VISIONI 17

Tom Betthauser, sul suo sito, parla poco di sè, poche notizie anche in rete per una manciata di opere sicuramente interessanti.

Visioni zeppe di dettagli, scene catastrofiche nelle quali si possono osservare gli spaccati di molti edifici con tutti i loro particolari interni.

A far da contrapposizione al disastro, il tratto morbido e i colori tenui di Betthauser. Non male, sul suo sito si trovano un numero maggiore di opere, alcune in bianco e nero, alcune di interni più raccolti.

Clicca per ingrandire le immagini.





7 commenti:

  1. O___O

    Sto tipo è davvero fuori. Ma è anche un grande. Un grande fuori, insomma. Davvero incredibili alcune sue cose. Quelli solo a matita, quasi mi spaventano.

    RispondiElimina
  2. Piccolo fuori post:
    Giulio ti ha poi risposto a proposito del post di Simone Perotti, qui: http://luigibicco.blogspot.com/2011/04/proposito-di-simone-perotti.html

    RispondiElimina
  3. Grazie Luigi, letta la risposta di Giulio.

    RispondiElimina
  4. Questi lavori mi trasmettono un profondo senso di solitudine: non appaiono né uomini né animali. Forse sono stati tutti quanti rapiti dagli alieni!

    RispondiElimina
  5. In effetti è vero, potrebbe essere la soluzione. Tutti rapiti dagli alieni. Ecco percè l'aereo si è schiantato, le auto si sono scontrate, le case vuote... ma perchè i binari del treno finiscono nel vuoto, nell'acqua?

    RispondiElimina
  6. ...sembra uno screenshot di simcity dopo un evento catastrofico di quelli programmabili...c'è tanto di prospettiva assonometrica!

    RispondiElimina
  7. Quoto Nussy, anche a me fa venire in mente la grafica da videogioco; comunque è fichissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...