domenica 14 agosto 2011

DENISE MILANI

Denise Milani. Perchè un post su Denise Milani? In realtà Denise Milani non so neanche chi sia. Oggi ho visto un servizio al Tg (non ricordo quale) che snocciolava i nomi delle più cliccate del web. Oltre alle note Angelina Jolie, Scarlett Johansson, Kate Perry, etc..., la prima posizione andava alla fotomodella Denise Milani. Guardando la foto potrete capire il perché. Quello che non si capisce è il perché un Tg dovrebbe occuparsi dell'argomento. Comunque. Questo è un esperimento. Voglio vedere quanti click mi porterà questa trovata. A breve vi farò sapere. Potenza del web (o delle poppe). PS: Ho volutamente scelto un'immagine casta della ragazza, in rete trovate molto di meglio.

5 commenti:

  1. Che dire? Denise Milani è una bellissima ragazza con grandi tette di silicone. In rete si trovano alcuni suoi video molto sexy (tipo questo). Guardando i suoi video si capisce benissimo perché questa fanciulla sia la più cliccata del web :-)

    RispondiElimina
  2. Ah non sono vere?!?
    Che delusione :D

    RispondiElimina
  3. Scommetto 100 euro che sono finte :-) Sembrano le tette di Pamela Anderson. Probabilmente vanno a fare il tagliando annuale dallo stesso chirurgo plastico.

    RispondiElimina
  4. Al momento la fanciulla è entrata nei post più cliccati della settimana.

    RispondiElimina
  5. Di sicuro io sono in prima posizione nella classifica dei blog meno cliccati di tutti i tempi!

    A proposito: nella colonna qui a destra il mio blog si è paralizzato un'altra volta :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...