lunedì 24 ottobre 2011

WAITING FOR THE WORMS

Ed è giunto il momento della quarta piaga. Dopo le tasse, le api e le farfalle ora è la volta dei vermi. Non ci si crede a quante rotture di coglioni si possano presentare in casa nell'arco di poco tempo. Qualche giorno fa ho avvistato un verme sul muro e non ci ho dato troppo peso. Poi abbiamo notato che le foglie del basilico erano tutte mangiucchiate. Il giorno dopo mia moglie ha trovato un bozzolo. Dando un'occhiata in giro si è cominciata a sentire la voce di Laura che diceva: Mamma ce n'è uno qui! Mamma ce n'è un'altro. Mamma ce n'è uno qui. Un altro. Mamma ce n'è un altro. Vermi. Abbiamo messo fuori il basilico e eliminato i vermi. Pensavamo arrivassero da lì. Il giorno dopo vermi. Sul soffitto e sul muro sopra i pensili della cucina. Abbiamo svuotato tutto e la causa era ancora il pangrattato (o così sembrava). Vermi nel barattolo, bava. Bava resistente. Abbiamo ripulito tutto. Gli stronzi devono aver fatto un nido da qualche parte (un nido o quel che fanno i vermi). Stamane altri vermi. Il fenomeno è ancora circoscritto, parliamo di 15-20 vermi al momento. Ora abbiamo spruzzato il Baygon e siamo in attesa. We're waiting for the worms. Oh, se avete suggerimenti fatevi avanti.

6 commenti:

  1. Te l'ho detto, coglione: devi leggerti DE VERMIIS MISTERIIS...ne parla anche Stephen King nel primo racconto di "A volte ritornano", "Jerusalem's lot"...sennò guardati "Tremors", che non mi ricordo come risolvono la SITUAZIONE, lì...e ritieniti fortunato, ti mancano ancora tre piaghe, escludendo quella perenne, come la psoriasi, della presenza di Zio Robbo e i suoi tormentoni...eppoi, caro il mio coglionazzo pieno di vermi fin nel buco del culo, si scrive Baygon, non Baygom...vatti a vedere il loro cazzo di sito puzzolente, magari lì hanno la soluzione già pronta...http://www.baygon.it/nqcontent.cfm?a_id=493

    Zio Robbo (e la Tenia solitaria che gli infesta l'intestino)

    RispondiElimina
  2. L'ho già guardato il sito, la soluzione per i vermi non ce l'hanno quei cazzoni della Baygom. Ora correggo.

    RispondiElimina
  3. Quei vermi sono le larve delle tarme del cibo (farfalline):
    prevenire-le-tarme-del-cibo-e-liberarsene

    RispondiElimina
  4. Grazie per la dritta, in effetti abbiamo effettuato solo parte di quelle operazioni. Stamattina ne ho trovato solo uno. Speriamo.

    RispondiElimina
  5. All you need to do is follow The Worms!

    RispondiElimina
  6. Oggi mattinata terribilis.
    Ho dovuto buttare un sacco di roba, che pena!

    Ho trovato un altro verme e due larvette. Ho ripulito tutto con acqua saponata e aceto.

    Non ho più alimenti aperti praticamente.

    Ho disinfestato e ripulito la cucina.

    Speriamo, altrimenti rimane solo la disinfestazione o i Wormsbusters.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...