venerdì 11 novembre 2011

VISIONI 28

Alcune illustrazione di Dave Reinbold, poche le notizie sull'autore anche sul suo sito che potete visitare cliccando qui.

Due le linee tematiche che vi propongo. Una versione alternativa dei Fab Four con un quarto elemento a sorpresa al posto di Harrison (un po' come gli F4 con Spider-Man al posto della Torcia).

Seconda parte dedicata ai motori. In entrambi i casi il ragazzo non se la cava affatto male.

Paul


John


Ringo


Frank


Summer breakdown


Car show


54 Desoto

7 commenti:

  1. I ritratti dei Fab Four mi piacciono moltissimo. Volevo vedere anche quello di George ma sul sito di Reinbold non l'ho trovato... allora ho fatto una ricerca e l'ho trovato qui.

    RispondiElimina
  2. Gli ultimi tre sono davvero stupendi. Uno stile che, per quanto fotograficissimo, rende davvero bene. Appena ho un attimo, mi spulcio tutto il sito di questo signore.

    P.S.: Quella nell'ultima illustrazione non è la cabina del dottor who, vero? :)

    RispondiElimina
  3. Sapevo ti sarebbero piaciuti.

    Per quel che riguarda la blue box penso sia un semplice cesso chimico però con il Dottore non si sa mai:)

    A proposito, hai iniziato a guardare la serie? Immagino che con il pargoletto sarà dura, magari tra un po'.

    RispondiElimina
  4. Più che altro, visto che c'è un trasloco di mezzo da agosto e che dovrebbe vedere fine tra un paio di settimane, il tempo a disposizione si è ridotto proprio all'osso :)

    RispondiElimina
  5. Beh, il tempo per un Timelord non è un problema :)

    RispondiElimina
  6. Il Tardis cesso chimico è una grandissima idea! Non c'è niente di più somigliante a una police call boxe! Un paio di settimane fa ne ho visto uno vicino alla piazza principale di Cumiana e ho pensato subito al Tardis.
    p.s. Nessuno riuscirà ad aprirlo e molti se la faranno addosso.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...