giovedì 12 aprile 2012

BRADIPIT 13

Arriva alla tredicesima settimana, nell'assoluto rispetto dei tempi bradipici, la prima strip tematica a richiesta. L'amica Newmoon chiedeva un bradipo cinematografico ed eccola accontentata.

Volete fare una richiesta? Fatela, non se ne parlerà prima di tredici settimane.



Clicca sull'immagine per ingrandire.

Aiutaci a diffondere il verbo del Bradipo linkandolo. Fallo tu perché il Bradipo fa n'caz.

12 commenti:

  1. Adoooooroo......!!!!Grazie ragazzi, thank Brad per la splendida performance (io questa sera copio e linko....posso????)

    RispondiElimina
  2. Che bello! Mi piacciono i film d'azione!! C'è anche un po' di suspense ... puuraa .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente meglio di Alice in Wonderland, nevvero?

      Elimina
    2. Verissimo! Appena esce voglio il dvd.. se non sarò già morta di vecchiaia, certo..

      Elimina
  3. che professionista serio...buona la prima...:-)

    RispondiElimina
  4. A Sergio Leone piaceva Clint Eastwood perché aveva solo due espressioni: con il sigaro e senza il sigaro, cosa mai avrebbe detto di Bradi Pit che ne ha solo una?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avrebbe fatto il suo attore feticcio...grazie ragazzi!!Vi ho linkato or ora....

      Elimina
  5. Geniale!
    Dovremmo tutti prendere un po' dal bradipo...

    RispondiElimina
  6. Grazie Babol, magari non geniale ma... statico! grazie a tutti voi ma soprattutto a Roberto creatore e conduttore di questo fantastico blog "la ciurma adiacente". Arturo, ancora non mi hai mai spiegato perché hai messo questo strano nome al tuo blog, prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'idea che ebbero Arturo e Roberto dopo una serata affogata nell'alcool fornito dallo Zio. Quest'ultimo già aveva un blog e su questo ognuna delle nostre infinite personalità diceva la sua, firmandosi ovviamente di volta in volta in maniera diversa (firme che richiamavano il contenuto dei post dello Zio ). Lo Zio Robbo precedentemente conosciuto come lo Zio Merda precedentemente conosciuto come Il Merda. Ma stiamo divagando.
      Fatto sta che una volta ci firmammo (io e le mie strane personalità di Arturo e Roberto e chissà chi altri) come La Firma Cangiante. Suonava bene e all'apertura di questo blog il nome rimase. Mi sembrava chiaro e facilmente intuibile dopotutto.

      Elimina
    2. Il Merda!? Sarà mica il Merda della pizzeria Italia detto appunto Il Merda? Una volta ci andavo spesso dal Merda che, contrariamente a ciò che può suggerirvi il soprannome, fa una pizza al metro favolosa. Se capitate ad Arezzo vi ci porto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...