lunedì 7 maggio 2012

COME BACK SOON

Anche per questo blog è giunto il momento di una breve pausa. Nulla di duraturo, verso il fine settimana dovrei essere nuovamente on-line. E' il momento di tirare il fiato, una breve vacanza anche dal blog che a quasi due anni dalla sua nascita mi ha dato delle belle soddisfazioni e qualche momento di scoramento.

Come avrete notato i post si sono un pochino diradati, specchio del tempo libero a disposizione sempre minore e della stanchezza in costante aumento. E' un periodo difficile per alcuni versi, probabilmente il tutto si sta riflettendo anche su queste pagine. Ora si tira il fiato per un attimo, spero di essere di ritorno con qualche bella sorpresa.

Comunque l'annuncio importante è questo: il caro Bradi questa settimana potrebbe tardare (ma anche no). Il post è già programmato con la funzione automatica. Spesso però con questa funzione ho avuto i miei problemi.

Prendetela in puro Bradi-style. Se arriva bene, se non arriva bene lo stesso, arriverà l'indomani. O il giorno dopo ancora. Con calma arriverà.

E' più o meno tutto.

See you soon boys and girls!



14 commenti:

  1. Ogni tanto serve tirare un pò il fiato.Riposa e torna presto.Non facciamo scherzi,eh?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. In questi giorni decisamente happy, a breve il resoconto di queste ore di assenza.

      Elimina
  3. Firma, ti capisco benissimo! RN langue da ormai un mese; di cose da dire ce ne sarebbero, ma di tempo e forza per scriverle neanche a parlarne. Purtroppo passando la giornata sui mezzi per spostarsi da lavoro a casa si ritorna ad ore assurde con la sola voglia di morire sul divano.
    Anche io mi sento un po' in colpa per questa situazione, perchè non riesco ad attendere alle aspettative di chi mi legge e mi privo di un passatempo comunque piacevole anche per me stesso. Già i miei post non son fittissimi, ma ora, con sto casino di orari è normale che se salta fuori un articolo al mese è già un trionfo. Ne approfitto quindi per chiedere pazienza anche ai miei lettori condivisi con te che passano da queste parti.
    Tutta la mia comprensione. Poi, del resto, il tuo blog si distingue sempre per post di alto livello, quindi l'attesa che intercorrerà tra uno e l'altro sarà comunque ben ripagata. è molto difficile mantenere un ritmo di pubblicazione serrato se si vuole scrivere qualcosa d'interessante, per il quale non è necessario solo il tempo della stesura del pezzo, ma bisogna considerare anche la ricerca, le scelte di layout, i controlli, le revisioni etc, etc, etc. La stesura di un post può richiedere diverse ore, quindi se, purtroppo, il proprio lavoro principale è un altro, è un problema di tempo da doversi ritagliare e non sempre è cosa facile.
    Quindi, prenditi il tuo tempo, tanto chi ha piacere di leggerti avrà anche piacere di attendere il prossimo bel post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vik, in effetti i problemi sono proprio quelli che descrivi tu, non pensavo di arrivare a questi livelli ma il pendolarismo mi sta fiaccando parecchio.

      Resto in attesa dei prossimi Guitar Heroes...

      Elimina
  4. Marco hai già acquistato i biglietti per le Bahamas? Malandrino! Due mesoni tondi tondi di vacanza non sono mica male! Divertiti anche per me e ricorda di mandarmi una cartolina per la mia collezione baci G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, due mesi... magari! Giusto 3/4 giorni, molto intensi però! Peccato aver letto questi commenti al post solo ora, in effetti mi sono preso due belle cartoline con illustrazioni d'epoca, se avessi letto prima il tuo intervento le avrei prese anche a te :P

      Elimina
  5. Torni on line questo fine settimana? Ma non potevi prenderti una pausa più lunga? ;-) Io sono stanchissima, avrei bisogno di bere la pozione magica di Panoramix.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...