lunedì 19 novembre 2012

BRADIPO ERGO SUM

Avviso per tutti i fan del Bradi Pit nazionale: vista la calorosa accoglienza riservata al nostro eroe in quel di Lucca (dal prossimo anno si punta a diventarne la mascotte), sono avanzate se non vado errato solo 8 copie delle 100 stampate per la manifestazione.

Chi fosse interessato ad acquistarne una può rivolgersi direttamente a Giuseppe contattandolo all'indirizzo e-mail scapigliati@aruba.it e mettendosi d'accordo con lui per le modalità di pagamento. Il libro viene via a 10 euro comprese le spese di spedizione, un vero affare tenendo conto che vi beccate anche la mia postfazione tutto compreso. Al giorno d'oggi il valore aggiunto non ha prezzo.

Cosa aggiungere se non che Natale è vicino, un pensiero ai vostri cari è doveroso... in realtà una volta acquistato il libro non c'è verso che possiate regalarlo, ne sarete troppo gelosi. Per i regali tocca acquistarne più copie :)

Grazie ancora a chi ha apprezzato il libro già in quel di Lucca.




11 commenti:

  1. ci siamo dimenticati di dire che nel libro, a richiesta, ci sarà anche un disegnino con dedica

    RispondiElimina
  2. Ma che bel pensiero per Natale , che ci scassa la testa per scegliere i soliti regali......

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'info :)
    p.s. sai che sabato sera ho visto per la prima volta un bradipo "vero", cioè non disegnato ? Lo hanno filmato due amici che sono stati in vacanza in Cile..è un animale stranissimo..

    RispondiElimina
  4. Vidi solo ora, vado a mandare la mail a Giuseppe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beatrix aspetto una tua mail
      se la mandi entro questa sera riesco a mandarti i miei dati oppure, siccome domani parto per Paris Disneyland e ritornerò mercoledì prossimo, rimandiamo tutto alla prossima settimana.
      Andremo in aereo ed io ho una fifa bestia! BRRR
      ciao a tutti e grazie Giuseppe

      Elimina
    2. Tenere il culo per terra non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...