lunedì 6 ottobre 2014

2016 - 25 YEARS LATER


17 commenti:

  1. DEVO essere il primo a lasciare questo commento; come sai TP è il mio telefilm preferito...!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se lo sai ma anche il mio! Dovevo essere il primo (o almeno tra i primi) a diffondere la news :)

      Elimina
    2. Guarda, sicuramente lo hai fatto prima di tutti i blog cinematografici che conosco! :)

      Io però avevo precorso i tempi, è da giugno che parlo incessantemente di TP tanto che lo avrò fatto odiare a tutti i miei followers XD

      Moz-

      Elimina
    3. Ok, tranne Marco Goi. Credevo avesse postato solo su fb per ora^^

      Moz-

      Elimina
  2. That gum you like is going to come back in style!
    Probabilmente la cosa più bella che abbia mai visto in televisione (la prima serie).
    TP mi ha rapito da quando ero bambino e sento che una parte di me vive ancora tra quei boschi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che atmosfere... solo questo breve trailer con poche note di musica mi ha già messo addosso inquietudine. Speriamo bene.

      Elimina
  3. David Lynch è mio fratello, figuratevi. E poi Kyle (MacLachlan), che è mio cugino, mi aveva avvertito un po' di tempo fa.

    Ma a parte gli scherzi, ieri sera ho scoperto allo stesso tempo che avranno un seguito sia Twean Peaks che Corto Maltese. Volevo morire :)

    RispondiElimina
  4. Mitico....e la musichetta ? Fantastica ! :)
    Buon pomeriggio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero che anche Badalamenti componga nuove inquietudini e sia parte attiva del progetto.

      Ciao.

      Elimina
    2. Lo spero anche io, anche se tecnicamente tra film e serie tv la OST è già molto nutrita^^

      Moz-

      Elimina
  5. Ciao!
    Io avevo 10 anni quando diedero Twin Peaks in tv. Lo guardava mio fratello, più grande di me, ma non mi separavo mai da lui, quindi lo vedevo pure io, anche se non ricordo granché. Quello che non dimenticherò mai è la musica... terrificante O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le composizioni di Badalamenti creavano un'atmosfera incredibile. A questo punto direi che un recupero della serie ti è d'obbligo :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...