venerdì 25 novembre 2016

LA MUSICA DI LAURA 011



Dopo diversi mesi tornano le selezioni casuali di brani operate dalla mia bambina, al seguito delle quali lei stessa con prontezza elegge tra i tre brani estratti a sorte il vincitore, quello che per qualche motivo l'ha più colpita. Questa volta devo dire che è riuscita a selezionare il brano a suo avviso migliore senza indecisione alcuna (anche perché almeno uno era per lei davvero troppo ostico). Ovviamente invito voi tutti a votare il vostro brano preferito, che alla fine il gioco sarebbe quello... :)

Andiamo allora a vedere la scelta dei brani: and the nominees are...



1)  Stone Temple Pilots - A song for sleeping




2)  Teenage Funclub - The king




3)  Rush - Lessons



Ora è facilmente intuibile come il brano The king dei Teenage Funclub fosse fuori portata per Laura (poi sinceramente mi sembra abbastanza una cagata), la scelta si è decisa quindi tra i Rush e gli Stone Temple Pilots e ha visto prevalere questi ultimi con il loro brano A song for sleeping. E voi, cosa avreste scelto?

2 commenti:

  1. Solitamente sono in sintonia con Laura, ma in questo caso preferisco le vecchie atmosfere dei Rush - c'ho un'età :P
    Buon week end a voi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece questa volta appoggio la scelta di Laura, ho sempre amato gli Stone Temple Pilots anche se questo pezzo non arriva sicuramente dal loro periodo migliore. Interessante poi il brando scritto da Weiland per il figlio, dichiarazione d'amore di un padre di certo non esemplare.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...