martedì 24 gennaio 2017

PUBBLICITÀ PROGRESSO

L'immagine di questa pubblicità progresso potrebbe risultare disturbante.


Clicca sull'immagine per ingrandire.

Aiutaci a diffondere il verbo del Bradipo linkandolo. Fallo tu perché il Bradipo fa n'caz.

7 commenti:

  1. Bradi è simpatico, ma temo di non poter raccogliere il tuo invito, sorry. Considera che tutta la mia filosofia di vita è contenuta in alcuni versi del song Dodo dei Genesis post ciao ciao di Peter Gabriel e cioé: Too big to fly, dodo ugly so dodo must die ed in quella vecchia barza romana in cui un tizio placido chiede ad un altro dove corre e l'altro gli risponde di non saperlo e che non importa perché comunque ci arriverà prima ( prima di cosa ? prima di chi ? ndr ).
    Chi non vale fa la fine del dodo. Chi non corre e chi corre mancano comunque di una direzione e di un verso, ma il secondo non ha il tempo di riflettere sulla questione.
    Bradi ha ragione come uno stramaledetto monaco zen e rattrappito e sorridente con due baffi lunghi e sottili ed una ciotola di riso che accoglie un risk manager in fuga da una vita di rattuso e iperteso e vacanze in resort esclusivi e ne fa un mistico in meno tempo di quanto ne occorra per riflettere sulla carriera dei Genesis e di Gabriel quando hanno preso due direzioni diverse, ma non è e non potrà mai essere la mia via. Mai dormire. E sognare solo da svegli mentre tutto intorno viaggia alla velocità del background nel video Ray of Light della signora Ciccone o di quello di Antonacci di cui è una citazione o di quello di Morandi che probabilmente è ispirato alla barza romana o al Sorpasso di Risi.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Mi mancava il Bradipo!!
    E oggi ho dormito davvero tanto, da ieri sera alle 22 a oggi alle 9.00 :)

    Moz-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...