martedì 25 dicembre 2018

REGALI 2018

Ancora tanti auguri a tutti. Questo è il primo Natale in cui la mia bimba è diventata adulta, a mezzanotte ha voluto aprire i regali senza aspettare l'arrivo di Babbo Natale; questa cosa seppur naturale e giusta devo dire che un poco mi ha immalinconito, lei cresce, io invecchio, Babbo Natale si fa i cazzi suoi e la ruota gira. Ad ogni modo anche quest'anno i regali non sono mancati, allietiamoci e tiriamoci su con il vero motore del Natale: il consumismo!


Per contribuire in maniera decisa a questa tradizione io e mia moglie non abbiamo badato a spese, quest'anno abbiamo deciso di sostituire quella merda del nostro aspirapolvere Hoover (che ho odiato più o meno dal giorno dell'acquisto, con un nuovo (e in offertissima) Dyson V8 Absolute, l'abbiamo provato un pochino e devo dire che sembra una vera figata: maneggevolissimo, leggero, pratico, funzionale... addio scopa e addio Hoover di merda!

Si lo so, la foto fa cagare ma non avevo voglia di scattare...



Comunque sarebbe questo qua sotto

foto dal web



Mio cognato, addetto al reparto "cose frivole", ha portato dall'Inghilterra un thermos targato Marvel Studios con le locandine dei film del Marvel Cinematic Universe in color acciaio, un bell'oggettino davvero!

   




Settore vestiario: mia moglie Paola e mia figlia hanno pensato a un bel maglione e.... udite udite... un'elegantissima coppola siciliana. Spettacolo!

Anche qui la foto è quel che è





Chiudiamo con un paio di libri offerti da mio fratello che fanno sempre più che piacere, senza libri non mi sembra neanche Natale... un po' come la pizza senza sole e mandolino...




Per quest'anno è tutto, e voi cosa avete ricevuto di bello?

6 commenti:

  1. Quell'aspirapolvere è fantastico, spaziale!
    Direi un'ottima varietà di regali e tutte cose utilissime :)
    auguri a te e Paola, buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Riccardo, ancora auguri anche a te. Con i regali non è andata affatto male :)

      Elimina
  2. Senza dubbio vince il thermos, fantastico ;)

    RispondiElimina
  3. Ma è un'aspirapolvere o un'arma, tipo l'alabarda spaziale di Goldrake? :D
    Mai vista prima d'ora... sarò antica io che uso ancora il Folletto! Ahahahah!
    Bei regali, tutti utili, tra l'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un mix tra il laser di Buzz Lightyear e un'aspirapolvere autoadattante. Uno spettacolo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...