Vi avevo già parlato dei ragazzi in occasione dell'uscita del singolo Reborn (qui), questa volta il duo si cimenta nella cover di uno dei pezzi di maggior successo dei Depeche Mode.
Il pezzo è rivisto in chiave energica mantenendo però la connotazione fascinosa propria di Gahan e soci. Ancora una volta l'editing del video mi sembra decisamente professionale, in bilico tra il serio e il faceto con quella punta di tamarro che non guasta, un mix visivo e musicale che funziona parecchio, bravi ragazzi!
Per curiosita e info potete trovare i Maydiesu Facebook, Soundcloud e ReverbNation.
Guardiamoci il video: Maydie - It's no good.
Bravi, davvero molto bravi ! La cover mi piace un botto !
RispondiEliminaLa tua carriera di promoter ha un futuro ! :)
Magari riesco anche a mandarteli all'Orablù a suonare :)
EliminaEhehehe..qui hai fatto centro tre volte, la prima perché adoro i Depeche, la seconda perché amo questa canzone, e la terza perché questi ragazzi sono davvero bravi ! Bravi e belli..e direi che l'impatto visivo, oggi, ha un suo peso...Approvatissimi...e tu, come promoter musicale sei davvero bravo..dai..magari se un giorno deciderò di lanciarmi in qualcosa ( sicuramente non nel canto perché non sono intonatissima), potrei affidarmi a te per promuovere la mia immagine :)
RispondiEliminaBuona serata :)
Qui rimane tutto in famiglia, il cantante è il fratello di mia moglie nonché nipote di Giuseppe (che però non gli assomiglia :)
EliminaAHAHAH...ora capisco il commento di Giuseppe...hai capito ?? Bene bene :D
EliminaQuel baldo giovine è tutto suo zio
RispondiEliminaMa dici?
EliminaGiusto una puntina...;-) Comunque mi stanno simpatici!
RispondiEliminala prima volta che ir mi zio mi sostiene in qualcosa, devo smetter di cantare! ><
RispondiElimina