Max Dalton è un'artista di Buenos Aires che ha realizzato comic strip per alcune riviste e ha lavorato nel campo dell'animazione per la televisione. Alcune sue illustrazioni sono state scelte come corredo per articoli vari ed editoriali. Le cose più interessanti di Dalton sono forse i suoi progetti artistici che prendono vita sotto forma di poster ispirati da varie arti: cinema, musica, etc...
FORTI!!! Voglio subito "Pulp Fiction Action Figure Collection" e "Guitar Lessons" nella mia cameretta! :-)
RispondiEliminaE il tappeto del Drugo per terra no?
EliminaBene, finalmente uno che non mi piace, così non devo preoccuparmi se non ho una sua opera in casa! Però mi ricordano le Bastelkarten, di cui ora non mi viene in mente il nome in italiano, se l'ho mai conosciuto.. sono delle cartoline con varie figure da ritagliare per costruire modellini di edifici (quindi figure geometriche che ne ricalcano forma e dettagli) o scene di vita quotidiana (con i personaggi simili a quelli di Dalton) o oggetti singoli, tridimensionali.
RispondiEliminaSe vai sul suo sito vedrai che Dalton disegna anche le Bastelkarten, ci hai visto giusto :)
EliminaEhehehe...lo conosco :) e mi piace anche !
RispondiEliminaBuona giornata !
Si, fa delle robe davvero spassose.
Eliminache meraviglia!
RispondiEliminaVero?
EliminaTempo fa avevo tumblerato il suo poster con i personaggi horror, ma gli altri che hai postato non li avevo ancora visti. Ma quanto è bello quello sugli spaghetti western? Mi ci farei proprio un poster da appendere a casa :)
RispondiEliminaAnche a me piace un sacco quello lì. Io invece tempo fa avevo giocato a riconosci i chitarristi con il suo poster dedicato, me l'aveva spedito mio fratello :)
EliminaNon lo conoscevo ma mi sembra maggico, con tanti personaggi a me molto cari ... è uno di noi!
RispondiEliminaYes, he is!
EliminaTalentuoso.
RispondiElimina