mercoledì 25 aprile 2012

BRADIPIT SPECIAL 2

Bene, bene, bene. Come una vecchia e tirchia nonna inacidita che elargisce ai nipotini cenciosi regali nel dì di festa, anche la premiata ditta Bradi/Pit è pronta ad allietare la vostra giornata con il migliore dei regali possibili per le nostre tasche in questi tremebondi tempi di crisi alquanto provate.

Oh, sia chiaro che il regalo di oggi non vi dispensa da celebrare la funzione settimanale del giovedì che come sempre (domani) spunterà miracolosamente da queste parti.

E ora il regalo. Chiudete gli occhi. Non sbirciate.... ok potete riaprirli. Et voilà.

E ora, con molta, molta, molta, molta, molta calma, montatemi. Oh, che avete capito!

Spero di riuscire a spiegarmi per bene: ritagliare lungo i bordi, piegare lungo le pieghe tratteggiate, incollate dove c'è la colla, infilate le zampe dove i bradipi hanno le zampe. Tutto chiaro?

No? Bravi, siete lenti come un Bradipit.

PS: cliccate sull'immagine per ingrandirla, prima di iniziare a ritagliare vi consigliamo di stampare l'immagine.

Bradi Pit alla ricerca della mela perduta

11 commenti:

  1. 2 raccomandazioni: inserite le zampe di Bradi Pit prima di incollare il lato (quello dove c'è il disegnino della colla), usate per la stampa una carta un po' più pesante del solito. se vi va mandate una foto del pupazzo che avete realizzato. Un'ultima cosa se mettete del biadesivo sulle punte delle zampe potrete appendere il bradipo dove vi pare

    RispondiElimina
  2. Non ho la stampante. Ricopio tutto il disegno, taglio, piego, incollo e fotografo... con calma.

    RispondiElimina
  3. io ho la foto ma non ho idea di come pubblicarla qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo!
      p.s. Bradi Pit cerca la mela perché si sente solo. Ha bisogno di Bradi Pitta :-)

      Elimina
  4. Ma solo io non l'ho ancora fatta? Allora mi offro come Bradi Pitta ;)

    RispondiElimina
  5. L'invasione è iniziata, tremate le bradipe son tornate!

    RispondiElimina
  6. nella foresta amazzonica non ci fanno le mele, quella è pubblicità subliminale... e nemmeno tanto, anzi direi sfacciata. Morgana il gatto giaguarato l'ha già fatto a brandelli oppure si è salvato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bradi Pit non corre alcun rischio. Il mio gatto è vegetariano :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...