Archiviata in casa nostra la credenza "Babbo Natale", non sono mancati i consueti regali con i quali intrattenersi nei prossimi giorni. Come al solito ecco il post riassuntivo di tutto ciò che è giunto dalle nostre parti... quest'anno magari vi faccio vedere anche qualcosa dei regali ricevuti da mia moglie e da Lauretta.
Ma partiamo dai miei: nei regali del mio Natale "dei sogni" non compaiono capi di abbigliamento ma solo cose che per altri vengono considerate futili, e quest'anno ci siamo andati vicino... (per altri mi riferisco alle persone concrete e noiose).
Sul versante abbigliamento abbiamo ottenuto solo un utile berretto che andrà a sostituire il mio, ormai consunto e passato.
Passiamo invece alle cose serie...
Per la seconda volta (arrivò già qualche anno fa) l'indispensabile abbonamento ad Internazionale, impegnativo se lo si vuole seguire in toto e per bene ma un'ottima opportunità per mettersi in pari con ciò che succede nel mondo!
Unire l'utile al dilettevole: Bowie - The Illustrated Story di Pat Gilbert. Arriva dall'Inghilterra, bellissime foto, tutto in inglese, un bel modo di ripercorrere la carriera di un grande artista e allo stesso tempo di esercitarsi con la lingua.
I consueti libri, un paio quest'anno: un vecchio recupero di Stephen King e uno dei primi Coe.
Questo me lo sono regalato io, perché i fumetti fichi non me li regala mai nessuno: Hellboy Presenta: B.P.R.D. - La Macchina Universale.
E a chiudere l'immancabile Tessera Musei, ormai un appuntamento fisso.
Segnalo ancora un bellissimo gioco ricevuto da Laura, molto ben congegnato e divertente dove ogni giocatore può impersonare uno dei più noti cattivi di casa Disney: La Regina di Cuori, Capitan Uncino, Jafar, Ursula, Malefica o Re Giovanni. Il gioco si chiama Villainous, molto bello anche esteticamente.
A chiudere uno dei miei regali per mia moglie che già abbiamo con piacere iniziato a sfruttare, il cofanetto con la serie completa di Downton Abbey.
E per quest'anno è più o meno tutto. Ancora buone feste a tutti!
Davvero bei regali! Buone feste Dario!
RispondiEliminaGrazie Adry, buone feste anche a te 🥂
EliminaIl cappello è forse l'unico tra questi regali che vorrei :D
RispondiEliminaIn ogni caso Auguri anche a te ;)
Non ci credo :)
EliminaBel bottino! Quel Villainous ha un suo fascino, ma anche il fumettame e rivistame sparso... ^^
RispondiEliminaI miei migliori auguri anche a te e alla famiglia, godetevi il resto del periodo natalizio e anche ciò che verrà dopo ;)
Ciao Conte, tanti auguri anche a te. Villainous in questi giorni lo abbiamo provato più volte e si è rivelato molto divertente. Per il resto ti saprò dire più avanti :)
Elimina