domenica 29 dicembre 2019

REGALI 2019

Giorni di latitanza qui sul blog, non che nessuno ne abbia sentito la mancanza, probabilmente nemmeno io, però colgo l'occasione di augurarvi un buon fine festività, manca ancora Capodanno, anche l'Epifania e qualche momento di relax possiamo ancora concedercelo, quindi buone feste proprio a tutti!

Archiviata in casa nostra la credenza "Babbo Natale", non sono mancati i consueti regali con i quali intrattenersi nei prossimi giorni. Come al solito ecco il post riassuntivo di tutto ciò che è giunto dalle nostre parti... quest'anno magari vi faccio vedere anche qualcosa dei regali ricevuti da mia moglie e da Lauretta.

Ma partiamo dai miei: nei regali del mio Natale "dei sogni" non compaiono capi di abbigliamento ma solo cose che per altri vengono considerate futili, e quest'anno ci siamo andati vicino... (per altri mi riferisco alle persone concrete e noiose).

Sul versante abbigliamento abbiamo ottenuto solo un utile berretto che andrà a sostituire il mio, ormai consunto e passato.



Passiamo invece alle cose serie...

Per la seconda volta (arrivò già qualche anno fa) l'indispensabile abbonamento ad Internazionale, impegnativo se lo si vuole seguire in toto e per bene ma un'ottima opportunità per mettersi in pari con ciò che succede nel mondo!



Unire l'utile al dilettevole: Bowie - The Illustrated Story di Pat Gilbert. Arriva dall'Inghilterra, bellissime foto, tutto in inglese, un bel modo di ripercorrere la carriera di un grande artista e allo stesso tempo di esercitarsi con la lingua.



I consueti libri, un paio quest'anno: un vecchio recupero di Stephen King e uno dei primi Coe.



Questo me lo sono regalato io, perché i fumetti fichi non me li regala mai nessuno: Hellboy Presenta: B.P.R.D. - La Macchina Universale.



E a chiudere l'immancabile Tessera Musei, ormai un appuntamento fisso.



Segnalo ancora un bellissimo gioco ricevuto da Laura, molto ben congegnato e divertente dove ogni giocatore può impersonare uno dei più noti cattivi di casa Disney: La Regina di Cuori, Capitan Uncino, Jafar, Ursula, Malefica o Re Giovanni. Il gioco si chiama Villainous, molto bello anche esteticamente.



A chiudere uno dei miei regali per mia moglie che già abbiamo con piacere iniziato a sfruttare, il cofanetto con la serie completa di Downton Abbey.



E per quest'anno è più o meno tutto. Ancora buone feste a tutti!

6 commenti:

  1. Davvero bei regali! Buone feste Dario!

    RispondiElimina
  2. Il cappello è forse l'unico tra questi regali che vorrei :D
    In ogni caso Auguri anche a te ;)

    RispondiElimina
  3. Bel bottino! Quel Villainous ha un suo fascino, ma anche il fumettame e rivistame sparso... ^^
    I miei migliori auguri anche a te e alla famiglia, godetevi il resto del periodo natalizio e anche ciò che verrà dopo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Conte, tanti auguri anche a te. Villainous in questi giorni lo abbiamo provato più volte e si è rivelato molto divertente. Per il resto ti saprò dire più avanti :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...