Bradi è simpatico, ma temo di non poter raccogliere il tuo invito, sorry. Considera che tutta la mia filosofia di vita è contenuta in alcuni versi del song Dodo dei Genesis post ciao ciao di Peter Gabriel e cioé: Too big to fly, dodo ugly so dodo must die ed in quella vecchia barza romana in cui un tizio placido chiede ad un altro dove corre e l'altro gli risponde di non saperlo e che non importa perché comunque ci arriverà prima ( prima di cosa ? prima di chi ? ndr ). Chi non vale fa la fine del dodo. Chi non corre e chi corre mancano comunque di una direzione e di un verso, ma il secondo non ha il tempo di riflettere sulla questione. Bradi ha ragione come uno stramaledetto monaco zen e rattrappito e sorridente con due baffi lunghi e sottili ed una ciotola di riso che accoglie un risk manager in fuga da una vita di rattuso e iperteso e vacanze in resort esclusivi e ne fa un mistico in meno tempo di quanto ne occorra per riflettere sulla carriera dei Genesis e di Gabriel quando hanno preso due direzioni diverse, ma non è e non potrà mai essere la mia via. Mai dormire. E sognare solo da svegli mentre tutto intorno viaggia alla velocità del background nel video Ray of Light della signora Ciccone o di quello di Antonacci di cui è una citazione o di quello di Morandi che probabilmente è ispirato alla barza romana o al Sorpasso di Risi. Ciao.
Bradi è simpatico, ma temo di non poter raccogliere il tuo invito, sorry. Considera che tutta la mia filosofia di vita è contenuta in alcuni versi del song Dodo dei Genesis post ciao ciao di Peter Gabriel e cioé: Too big to fly, dodo ugly so dodo must die ed in quella vecchia barza romana in cui un tizio placido chiede ad un altro dove corre e l'altro gli risponde di non saperlo e che non importa perché comunque ci arriverà prima ( prima di cosa ? prima di chi ? ndr ).
RispondiEliminaChi non vale fa la fine del dodo. Chi non corre e chi corre mancano comunque di una direzione e di un verso, ma il secondo non ha il tempo di riflettere sulla questione.
Bradi ha ragione come uno stramaledetto monaco zen e rattrappito e sorridente con due baffi lunghi e sottili ed una ciotola di riso che accoglie un risk manager in fuga da una vita di rattuso e iperteso e vacanze in resort esclusivi e ne fa un mistico in meno tempo di quanto ne occorra per riflettere sulla carriera dei Genesis e di Gabriel quando hanno preso due direzioni diverse, ma non è e non potrà mai essere la mia via. Mai dormire. E sognare solo da svegli mentre tutto intorno viaggia alla velocità del background nel video Ray of Light della signora Ciccone o di quello di Antonacci di cui è una citazione o di quello di Morandi che probabilmente è ispirato alla barza romana o al Sorpasso di Risi.
Ciao.
Mmmm, non so. Io ci dormirei sopra.
EliminaOttima risposta.
RispondiEliminaMi mancava il Bradipo!!
RispondiEliminaE oggi ho dormito davvero tanto, da ieri sera alle 22 a oggi alle 9.00 :)
Moz-
Ogni tanto si deve pur recuperare :)
EliminaBeh, dormire fa sempre bene XD
RispondiEliminaVero, ora vado :)
Elimina