lunedì 21 novembre 2011

MOVIES QUIZ

Oggi volevo segnalarvi un sito parecchio divertente. Quiz sul cinema di varia natura. Tra i più divertenti il gioco Gli invisibili. In due parole da alcune scene tratte da celebri film sono stati eliminati in parte i protagonisti. Qui sotto alcuni esempi: riuscite a riconoscere i film? Questi sono tra i più facili, su Moviesquiz, dopo esservi registrati, la difficoltà aumenta. Per ogni gioco risolto accumulate punti. Io e La Citata siamo a 247. Provate anche voi. 1)

  2) 3) 4) 5) 6) 7)

9 commenti:

  1. 2. Full Metal Jacket

    4. Titanic

    5. American Beauty

    6. Il Gladiatore

    1 è uguale a 7

    RispondiElimina
  2. Tolta la 7, vai a giocare sul sito, è divertente.

    RispondiElimina
  3. Il sito l'avevo scoperto un po' di tempo fa ma non avevo giocato. Ora sto giocando a Gli invisibili... Guadagni un punto ad ogni risposta esatta. Quindi tu hai riconosciuto 232 invisibili?

    7. Matrix

    RispondiElimina
  4. C'è anche Matrix e 1997 Fuga da New York. Che figa, questa cosa. Corro a giocare appena posso :)

    RispondiElimina
  5. sto gioco è fighissimo ma io sono la solita schiappa, nel primo gruppo ne ho presi solo 42 su 160 :D

    RispondiElimina
  6. Anch'io non ne ho presi molti: 53 su 160.

    RispondiElimina
  7. Oh, Pezzi di Mevda, Zio Vobbo ha totalizzato 89 cazzo di punti...quindi autoinculatevi tutti quanti, voi e i vostvi invisibili dimmevda!

    Zio Vobbo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...