venerdì 6 maggio 2016

CARPOOL KARAOKE


Per chi non lo conoscesse, cosa tra l'altro del tutto probabile per il pubblico italiano, James Corden è un attore e conduttore televisivo britannico, ideatore del Late Late Show with James Corden e giudice di The Voice. A giudicare da quel che ho visto su You Tube dev'essere anche un tipo simpatico, paffutello, non il classico belloccio, il tipo che ispira subito simpatia.

Io l'avevo già visto in qualche film, niente di memorabile, non conoscevo il suo nome e fino a stamattina non avrei saputo dirvi chi fosse. Poi proprio stamane mia moglie mi ha fatto vedere diversi spezzoni di una mini trasmissione parecchio divertente che consiglio anche a voi.

Se non ho capito male Carpool Karaoke è un inserto breve, dieci/quindici minuti, che passa all'interno della trasmissione di Corden. Nulla di particolarmente innovativo, semplicemente James invita sulla sua auto un cantante (e parliamo di star di prima grandezza, almeno a livello di celebrità) con il quale fa un pezzo di strada o di viaggio e insieme cantano e blaterano del più e del meno con effetti a volte esilaranti.

Da pezzi di storia della musica come Elton John alle voci strabilianti come quella di Adele, dagli idoli dei giovani come One Direction e Justin Beaber a star degli ultimi decenni del calibro Chris Martin, in macchina passa un po' di tutto (con qualche sorpresa).

Per quella che è la durata della trasmissione, a mio avviso vale la pena dargli un'occhiata, fatemi poi sapere se vi è piaciuta. Magari un assaggio ve lo piazzo qui sotto. Chris Martin in procinto di andare a cantare al Superbowl.


2 commenti:

  1. Irresistibile ! Mi sono scompisciato! E Chris Martin che canta Yellow è un bel tuffo nel passato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissima coppia, ora sono curioso di andare a recuperarmi gli altri episodi, per ora ho visto qualche spezzone e quello intero con Elton John, anche quello niente male, è fico vedere le star in un contesto di svacco e puro relax :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...