giovedì 15 marzo 2012

BRADIPIT 9

La vostra campagna d'informazione sta funzionando. Il Bradipo è sempre più conosciuto. Sembra che, grazie alle sue peculiari caratteristiche, diventerà a breve il nuovo simbolo di Trenitalia. Clicca sull'immagine per ingrandire. Aiutaci a diffondere il verbo del Bradipo linkandolo. Fallo tu perché il Bradipo fa n'caz.

6 commenti:

  1. Ma io questo lo conosco! La faccia è un po' diversa, ma la filosofia di vita sembra la stessa..

    RispondiElimina
  2. ogni tanto gli capita di avere qualche caduta di stile, perdonatelo.

    RispondiElimina
  3. Chi si occupa del merchandising di Trenitalia dovrebbe prendere in considerazione il bradigadget: un Bradipit pupazzetto di peluche che indossa una t-shirt con la scritta Trenitalia :-) Il bradigadget dovrebbe essere regalato a tutti i viaggiatori. I pendolari potrebbero utilizzarlo come palla anti-stress.

    RispondiElimina
  4. L'altro ieri sono stato fuori casi circa 13 ore grazie a Trenitalia e dobbiamo pure pagarli. Vabbé forse erano conseguenze dello sciopero, diamogli il beneficio del dubbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io, per lavorare 4 ore, l'altro ieri sono stata fuori casa 11 ore e mezza. E ieri (per colpa dello sciopero dei pullman extraurbani) ho battuto il mio record personale: 12 ore. Grazie al cielo ho dei fantastici compagni di viaggio: si chiamano Musica e Libri.

      Elimina
    2. Si, per fortuna anche io giro sempre con libro e lettore mp3.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...