giovedì 6 giugno 2013

SUPER BRADI PIT 7

A belli capelli!

Figlio del Dio degli escrementi e della Dea dei cattivi odori, il Tonante (e non vi dico da dove tuona) nasce nella giungla alle porte di Asgard, poco distante dal ponte arcobaleno. Il terrestre Bradi Pitt, figlio della sua mamma e del suo papà, durante una breve gitarella durata circa venticinque anni, rinviene in un angusto anfratto un bastoncino di legno. Cascatogli in terra questo sprigiona un'energia misteriosa e muta il Bradi nel biondocrinito Tonante. E mo' so' cazzi per il giaguaro. Sfortunatamente il maestoso Tonante scopre che una lontananza di un minuto dal magico bastone lo riporta nelle misere sembianze del nostro bradipo preferito. E mo' so' cazzi per Bradi Pit. Non importa se sei giaguaro o bradipo, alla fine so' sempre cazzi!

Sono ancora disponibili diverse copie del primo libro di Bradi Pit (il secondo in uscita a breve). Viene via a 10 euro comprese le spese di spedizione. Se siete interessati potete chiedere a Giuseppe contattandolo qui: scapigliati@aruba.it


 
Clicca sull'immagine per ingrandire.

Aiutaci a diffondere il verbo del Bradipo linkandolo. Fallo tu perché il Bradipo fa n'caz. 

5 commenti:

  1. ..esatto...alla fine so' sempre cazzi ! :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo BRADI THOR! E il prossimo chi sarà? BRADITAN AMERICAN?

    RispondiElimina
  3. Questa settimana non finisce mai! Domenica all'Atlantic Oil di Porrena di Poppi (AR) alle 18,00 inaugurazione della mostra di Bradi Pit, segue un aperitivo. Vi aspetto tutti lì! G(°L°)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...