lunedì 11 novembre 2013

VISIONI 51

Altro artista del quale in rete si trova solo qualche fredda bio composta da dati, scuole frequentate e premi incasellati uno dietro l'altro in maniera decisamente fredda. Tracy Stuckey, di stanza in Colorado, contamina paesaggi contemporanei con elementi tratti dal vecchio west: armi, cavalli, lazi, cappelli e copricapi indiani.

Elementi contrastanti ben amalgamati in queste opere interessanti. Eccone una carrellata.


Duel



Giddy up



Boneville barbeque



Red rocket rider



Target



Three buttons down at the rodeo



Bang bang blankets



Super Western



The Tornado

6 commenti:

  1. Ullallà. Bellissimi concetti. E anche la realizzazione non è affatto male, anche se mi sarebbe piaciuto qualcosa di meno "colorato a mano". Ma notevolissimo. Bravo Dario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle idee, sì. Ti dirò poi che anche il colorato a mano non mi dispiace per niente. Alcune, come Giddy up per esempio, le trovo quasi geniali :)

      Elimina
  2. Mi ero perso questo post. Accidenti!!! lavori di mash-up, cover e contaminazione davvero notevoli. Non conoscevo ne l'artista ne le opere. Ottima segnalazione!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bell'artista, vero? Se clicchi sull'etichetta Visioni puoi dare un occhio a tutti quelli che ho proposto nel corso di questi anni, alcuni sono dei talenti impressionanti.

      Elimina
    2. Davvero Dario.Allora esplorerò per bene tutte le tue Visioni, sono sicuro che scoprirò gente parecchio interessante;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...