martedì 5 novembre 2013

VINCENZINA

Così anche la Vince è finalmente arrivata su carta. L'esordio non poteva verificarsi che a Lucca Comics and Games, vetrina importantissima per chiunque bazzichi il mondo del fumetto in tutte le sue declinazioni. Vincenzina, sorella virtuale del qui più noto Bradi Pit, è già stata ospite e protagonista su Balloons - Il blog delle Comic strip ed ha fatto la sua comparsa anche sul blog dell'Orablù.

Dopo tanto peregrinare Vincenzina si è accasata presso la Red Publishing casa editrice specializzata in grafica e design, materie affatto estranee al babbo di Vincenzina stessa, Giuseppe Scapigliati. Il libro lo trovate qui e sempre qui potete acquistarlo. Se vi capita di dover fare un regalo, anche a voi stessi perché no, dategli un'occhiata, non ve ne pentirete.

Se volete, potete darci una mano a far conoscere il personaggio. Attraverso Facebook o come preferite voi, Giuseppe ringrazia sentitamente.



Approfitto dell'occasione per offrirvi un piccolo assaggio del personaggio. Nel libro oltre alle strip di Vincenzina trovate anche splendide illustrazioni che la vedono protagonista.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle.














4 commenti:

  1. Una bella novità, complimenti, bei colori e un certo brio... ma il nome? Un omaggio a Jannacci?

    RispondiElimina
  2. Grazie Alligatore si fa quel che si può. V doveva uscire qualche anno fa ma poi ci sono stati una serie di "intoppi" ed è rimasta lì... fino ad oggi. Son felice, Vincenzina l'adoro ma anche Bradi Pit (non vorrei che si incazzasse!) ciao a tutti e grazie G

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...