I Tenenbaum
Non sono i Tenenbaum.
L'ho trovata! Non dico il titolo perché voglio far giocare gli altri :-) Chissà, magari gioca pure Bradi Pit ;-)
La Citata ringrazia, è bastato dire Brad Pitt.The Snatch.
Anche Bradi Pit pensava ai Tenenbaum ma...
Il problema è che la velocità di pensiero di Bradi difficilmente gli consentirà di indovinare mai alcunché. Vedremo nelle prossime manche e ricordo a tutti che il prossimo appuntamento col buon Bradi è fissato per giovedì. Non prendete appuntamenti.
Bene, con l'aiuto di Morgana entra in classifica anche La Citata che supera La.12 punti per la mia dolce metà e nuova classifica.Morgana 82Zio Robbo 17La Citata 12La 7
I Tenenbaum
RispondiEliminaNon sono i Tenenbaum.
RispondiEliminaL'ho trovata! Non dico il titolo perché voglio far giocare gli altri :-) Chissà, magari gioca pure Bradi Pit ;-)
RispondiEliminaLa Citata ringrazia, è bastato dire Brad Pitt.
RispondiEliminaThe Snatch.
Anche Bradi Pit pensava ai Tenenbaum ma...
RispondiEliminaIl problema è che la velocità di pensiero di Bradi difficilmente gli consentirà di indovinare mai alcunché. Vedremo nelle prossime manche e ricordo a tutti che il prossimo appuntamento col buon Bradi è fissato per giovedì. Non prendete appuntamenti.
EliminaBene, con l'aiuto di Morgana entra in classifica anche La Citata che supera La.
RispondiElimina12 punti per la mia dolce metà e nuova classifica.
Morgana 82
Zio Robbo 17
La Citata 12
La 7