venerdì 6 aprile 2012

JENNA-LOUISE COLEMAN

Prima foto della Coleman per Doctor Who
Aaaaargh!! Forse arrivo con una buona dose di ritardo. Sapete anche voi che questo blog non brilla certo per tempestività ne si fregia di essere sempre sul pezzo. Comunque Aaaaargh!! e Ri-aaaaargh!.

Nonostante le ultime vicissitudini che andavano a concludere la sesta stagione del Doctor Who non lasciassero presagire nulla di diverso, la notizia è ora ufficiale. La bellissima Amelia Pond (Karen Gillen) insieme all'amato Rory Williams (Arthur Darvill) lasciano la serie.

Già altri sono stati i dispiaceri legati alle defezioni degli attori protagonisti del serial, quella di David Tennant su tutte. C'è da dire che i rimpiazzi (brutto termine, lo so) si sono finora sempre rivelati all'altezza.

Si rivelerà all'altezza anche Jenna-Louise Coleman? Aaaargh! Spero di si, spero che la fanciulla riesca a farmi dimenticare la dolce Amelia. Ci riuscirààààààrgh?

La Coleman, classe 1986, ha già preso parte a serial tv come Emmerdale o la miniserie Titanic e ha all'attivo anche una parte nel film dedicato a Capitan america. La sensazione è che la possibilità di fare da compagna al bravo Matt Smith sia l'occasione per il grande salto.

Aspettiamo l'esordio dell'attrice britannica (Blackpool, Lancashire) per il Christmas Special del 2012 e nel frattempo incrociamo le dita. Pare sia stata scelta anche per la sua capacità di parlare più velocemente del già velocissimo Matt Smith, cosa che potrebbe incasinare non poco la scena. Il tutto potrebbe risultare surreale ma divertente.

Aaaaargh!

5 commenti:

  1. Tranquillo Firma, quella più in ritardo sono io: non so nemmeno cosa sia, questo doctor who!!
    :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il serial che più mi ha coinvolto dai tempi di Lost. Non è che ne abbia visti poi molti però ne ho solo sentito parlare bene in ogni dove.

      Se hai tempo mettilo in lista dopo i film di cui si parlava nei giorni scorsi.

      Elimina
  2. A proposito di David Tennant, oggi ho guardato il film Fright Night - Il vampiro della porta accanto, commedia horror sui vampiri del 2011 (il film è del 2011, i vampiri anche).
    Clip con David Tennant :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, decisamente diverso dal solito look, il film com'è?

      Elimina
    2. A me è piaciuto. E' riuscito ad intrattenermi piacevolmente. Se fosse stato una cagata pazzesca avrei guardato solo le scene con David Tennant :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...