"Brhulk vuole solo essere lasciato in pace". "Stupidi giaguari continuano ad attacare Brhulk, ma Brhulk è il più forte che c'è". "Nessuno può sconfiggere Brhulk, Brhulk Spacca!". "E più gli stupidi giaguari attaccano Brhulk più Brhulk si arrabbia e più Brhulk si arrabbia più diventa forte". "Brhulk non vuole più trasformarsi nel debole Giuseppe, Brhulk vuole restare solo". "Nessuno vuole bene a Brhulk".
Nel laboratorio dove il debole Giuseppe porta avanti i suoi studi sui raggi delle ruote delle biciclette sono stati trovati alcuni volumi dell'ormai storico Bradipo Ergo Sum. Se qualcuno volesse accaparrarsi il cimelio contatti il debole Giuseppe all'indirizzo scapigliati@aruba.it
Se Brhulk non lo spaccherà prima il debole Giuseppe vi spedirà il tutto alla modica cifra di dieci euri dieci.
Clicca sull'immagine per ingrandire.
Aiutaci a diffondere il verbo del Bradipo linkandolo. Fallo tu perché il Bradipo fa n'caz.
Questo Brhulk ha proprio cattive intenzioni eh ?? :D !
RispondiEliminaMinacciosissimo <3
RispondiEliminaMa spaccare non è un'attività troppo impegnativa per il nostro bradipo? :)
RispondiEliminaCaro Cyber purtroppo pare che ad alcuni (invidiosi) Bradi Pit qualcosa gli rompa. Comunque sono solo chiacchiere e poi, come ho già detto, se così fosse è solamente invidia.
EliminaAh, ma allora qui c'è da spaccare sul serio che il Bradi non si tocca! Poi Giuseppe, quante volte ti ho detto che erano raggi gamma, raggi gamma?
Elimina@ Luke: che spacchi metaforicamente?
Io lo vedo un po' impacciato e perplesso.. Che non sapesse del libro?
RispondiEliminaCredo che non sappia proprio leggere :)
Elimina