sabato 16 febbraio 2013

CONTROFESTIVAL IN STREAMING

Eccoci finalmente in diretta con la serata finale del Controfestival (dalle 21.00 circa), dimenticatevi quel teatrino compaesano di quella nota bisca clandestina, qui siamo all'Orablù di Bollate, se ne vedranno delle belle :)

Buon divertimento!




Live streaming by Ustream

9 commenti:

  1. Non me lo voglio perdere... spero vinca la Mannoia e gli Offlaga Disco Pax. Si può votare da casa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà credo che ormai dovresti aver già votato utilizzando i widget caricati qui di fianco e un po' in giro per il web sui blog che hanno aderito all'iniziativa. Se riesci ancora vota subito e mi raccomando vota Offlaga Disco Pax che li ho candidati io :)

      Elimina
  2. Gli Offlga Disco Pax gli ho proposti pure io, adoro quella canzone... setire Robespierre live è un'emozione unica. Spero lo sia anche questa sera.

    RispondiElimina
  3. Votato, votato, ma pensavo si potesse votarli anche questa sera, con il pubblico dell'Orablù... purtroppo io non vedo nulla. Voi vedete?

    RispondiElimina
  4. Che bello, noi tre abbiamo portato in finale qualcuno, io Fiorella, voi gli Offlaga ... e hanno detto in diretta i nostri nomi ... che figata!

    RispondiElimina
  5. E così il cannibale ha fatto man bassa eh ?? Buona domenica !

    RispondiElimina
  6. Avevo votato altri artisti in tutte e tre le categorie, comunque non mi dispiace la vittoria de "La Guerra è finita" dei Baustelle che nel suo testo ha dei momenti davvero toccanti. Citare l'Esselunga e riuscire a fare poesia... . Bravi Bianconi e soci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...