Avete imparato tutti ad apprezzare il lavoro di Giuseppe, papà del Bradi Pit nazionale, ma forse non tutti sanno che... non di soli bradipi vive Giuseppe. Vive sempre in termini bradipici ma non di soli bradipi. L'estate scorsa mi capitò di assistere alla creazione di una divertente e breve serie di vignette che mi sembrava un peccato non proporvi. Inoltre oggi le userò come rimedio contro l'incazzatura feroce che prima o poi rischierà di portarmi all'altro mondo.
Eccovele:
Bellissime !!!! LA PORTAAAAAAAAA !!!!!!
RispondiEliminama questo giuseppe esiste veramente o è un tuo alter-ego? :)
RispondiEliminaSpettacolo! Bellissima questa confusione che siamo riusciti a creare :) Giuseppe effettivamente si diverte a scombinare le carte chiamandomi in tutti i modi possibili tranne che con il mio vero nome (che ormai avrai desunto dalle mail private che ci siamo scambiati tutti in occasione del controfestival).
EliminaGiuseppe è reale (o almeno qualcuno lo crede), bivacca in Toscana, dice che lavora ed è papà di due bradipini gemelli. Le prove della sua esistenza, anche artistica, puoi trovarle anche sulle Smemorande di qualche anno fa, al tempo ci pubblicava il suo personaggio Teo. Il suo cognome lo si trova sulle strip del Bradi Pit e unendo gli indizi arriverai facilmente anche alla sua pagina Facebook. Inoltre è zio di mia moglie e come ho detto più volte ogni matrimonio si porta dietro i suoi strascichi :)
Fantastico!
RispondiEliminaSono l'alter-ego di Lorenzo... ma grazie mille!
RispondiEliminaAh, tra l'altro come sta Lorenzo? Salutamelo!
EliminaLa Porta!!!
RispondiEliminaGeniale, sto morendo dalle risate XDXD