sabato 11 settembre 2010
ERSO,COSIP VOLO,VAIAR PRIMADISE TTERTELO! LFARFALLI OTRAIRIME NOCHEHAIP RVIREALTA ECUPERAREI
Oltre alle cose che mi fanno incazzare, e tenete ben presente che sto ANCORA scrivendo dal mio vecchio e lentissimo PC, ci sono anche cose che mi rilassano e mi danno una certa soddisfazione
Una di queste è, incomprensibilmente, il gioco del corvo parlante della settimana enigmistica. Ricordo che già quando ero piccolo andavo a casa di mia nonna, grande compilatrice di cruciverba, e cercavo nei vari numeri del settimanale presenti in casa, il gioco del corvo.
Decifravo la frase e mi mettevo alla ricerca dell'oggetto smarrito. Lo faccio ancora.
Quando mia moglie, grande compilatrice di cruciverba, compra la rivista, la prima cosa che faccio è cercare il gioco del corvo. Se il gioco non c'è resto deluso... se c'è lo risolvo in circa un minuto.
E' stupido però mi piace.
Quali sono le cose stupide che vi danno piacere?
PS: non sto a spiegare cosa sia il gioco del corvo perchè non voglio credere che ci sia qualcuno che non lo conosce.
Trovate la soluzione dello strano esempio riportato qui sotto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sulla stessa rivista: il Bersaglio.
RispondiElimina(Del corvo parlante mi piace un sacco la parte dove devi mettere insieme la frase, ma quando mi metto a cercare l'oggetto se non lo trovo entro 4 secondi mi innervosisco da morire :D)
Cmq mi piace schiacciare le bottiglie di plastica vuote (ho un metodo che ho imparato da mia nonna: anzichè comprimerle dall'alto, le schiaccio per lungo tipo sottiletta..come? le corico per terra e le calpesto: bellissimo). Aspetta, c'è una cosa ancora più stupida: hai presente quella plastica da imballaggi fatta di bollicine che se le schiacci tra pollice e indice scoppiano? Ecco.
Possibile che non ci sia nessun altro a cui piace fare cose stupide?! Tanto lo so che non sono la sola fissata col Pluriball! C'è gente che si è inventata pure quello virtuale (ebbene sì: http://www.addictinggames.com/bubblewrap.html?r=user_posted_link)
RispondiEliminaLaura ha apprezzato. Grazie per il link, ora torniamo a scoppiare...
RispondiEliminaI like it very much especially the information you have putted here is like training. Keep the blog up to date. Thanks a lot.
RispondiEliminaNon è che mi date la risposta... sto impazzendo!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminase non volete pubblicarla a tutti, vi lascio una mia mail: tommaso.stefani@gmail.com
Grazie
Guarda Tommy, il gioco è davvero difficile. L'ho trovato in rete e la soluzione effettivamente non la conosce nessuno (forse l'autore).
RispondiEliminaGuarda dalle parti del cassonetto ribaltato, c'è qualcosa che assomiglia molto ad un'arma da fuoco!
Ciao e ripassa a trovarci.