venerdì 7 dicembre 2012

MUSIC FROM ANOTHER DIMENSION?

Era il 2001 quando usciva Just Push play, ultimo album composto interamente da brani inediti dei bostoniani Aerosmith. Adesso che siamo nel 2012 è infine uscito il nuovo album: Music from another dimension. In questi undici anni di attesa varie raccolte, un album di cover blues oriented (Honkin' on Bobo), qualche lite tra i due pilastri della band nonché ex gemelli tossici Tyler e Perry, una figura dimmerda al Superbowl del caro Steven come non l'avrei fatta neanche io, la conduzione di America Idol o la partecipazione come giurato o quel che è, una caduta che gli ha spaccato la faccia, probabilmente troppo troppo alcool e chissà cos'altro ancora.

I poveri fan intanto a bocca asciutta. Ora gli Aerosmith sono tornati. Si è aspettato tanto, personalmente il disco non l'ho ancora ascoltato, ho quasi paura. La piccola anticipazione è stata il singolo What could have been love. Ennesimo video on the road, ragazze intriganti, strade polverose, locali fumosi e la band che suona.

Beh, undici anni sono tanti. Spero vivamente non ci abbiano fatto aspettare solo per questo. Spero che l'album sia su un altro livello perché questo mi sembra un po' pochino. Dopo undici anni sai com'è, ti aspetti si siano impegnati un minimo.

8 commenti:

  1. neanche io l'ho ascoltato ma ho letto recensioni per lo più buone, il Cannibale invece l'ha stroncato senza pietà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di ascoltarlo prossimamente, magari ne riparliamo.

      Elimina
  2. a me sembra che il singolo sia ancora una delle cose più decenti, il resto bah...
    comunque, più che stroncarlo, ho preferito dedicarmi a un altro aspetto della "musica" degli aerosmith :)
    http://pensiericannibali.blogspot.it/2012/11/aerosmith-gnocca-story.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andato a recuperare il tuo post che mi ero perso (forse temevo di trovare un bel 2 a fine pezzo :), ti ho lasciato li la mia risposta.

      Elimina
  3. "Purtroppo questo video non è disponibile in Germania" mi esce scritto quando clicco su play.. sarà mica un segno? Che facciamo, ci fidiamo della selezione musicale tedesca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse stanno iniziando a eliminare tutto ciò che non è tedesco. Scappa Elle, scappa!

      Elimina
  4. A proposito di dinosauri del rock, avete sentito che tiro pazzesco ha l'ultimo singolo dei Rolling Stones, quello per il best of dei 50 anni di carriera? Che il Signore ce li mantenga così ancora per qualche annetto... .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...