L'anno scorso, avendo compilato il post solo il primo di Gennaio, mi auguravo un annata un po' più stabile e tranquilla della precedente. Purtroppo così non è stato, l'annata è stata per alcuni versi (vedi la solita voce lavoro) decisamente negativa. Siamo ancora in ballo e in buona salute, quindi va bene così. Per il prossimo anno vado in controtendenza e non mi auguro niente, stai a vedere che la cosa porti sfiga, non si sa mai.
Ma veniamo al dunque... rullo di tamburi...
Partiamo dai due regali più importanti, che sono quelli scelti dalla mia bimba Laura e da mia moglie Paola (aka La Citata).
Lauretta si è fatta il regalo come si suol dire, vista la nostra abitudine a leggere delle cose insieme ha optato per:
Ho l'idea che Laura abbia buon gusto tutto sommato |
Decisamente più adulte le scelte di mia moglie, un volume a fumetti e un interessantissimo abbonamento annuale a una rivista, parliamo di:
Ne dicon tutti grandi cose, proverò con mano |
Quattro anni per Obama, uno di abbonamento per me :) |
Ora, caro Luigi, mi raccomando. Quest'anno voglio almeno un'illustrazione al mese.
Rimaniamo in tema fumetto dove i miei, attingendo a una misteriosa lista che compilo da anni hanno optato per l'ottimo:
Bone Ed. integrale - 1340 pp., non so se rendo l'idea |
Imbeccati per benino mi han fatto trovare sotto l'albero anche un bel vinile, confezione con poster, foto e adesivi vari:
Pink Floyd - The dark side of the moon - vinile 180 g. |
Chiudiamo con una carrellata di libri per gentile concessione di mio fratello Gabriele e gli amici Elisa e Andrea. Tutte ottime scelte tra l'altro.
E qui chiudiamo la pratica Ellroy |
Doveroso dopo E poi siamo arrivati alla fine |
Tornano i ragazzacci di Trainspotting |
Direi che anche quest'anno posso ritenermi molto soddisfatto :)
PS: Poi ci sono anche le tazze per la colazione e le tovagliette americane targate Marvel, però non ho trovato le immagini sul web e ho la macchina fotografica senza pile al momento...
E ora un pensierino per i fan del Bradi:
Ecco...meglio sto buon mandrillone va..non sto a raccontarti il mio anno e la mia ciliegina sulla torta di oggi..ho deciso che anche io non farò nessun buon proposito..nulla...tanto, qui, non contiamo una mazza..brutto a dirsi, ma è così !
RispondiEliminaI tuoi regali mi piacciono molto. Io ho regalato libri e praticamente solo libri..e ho ricevuto un paio di orecchini, un braccialetto, una t-shirt e i libri che mi sono auto regalata..tanti, tanti libri anche per me..
Buon Natale e un abbraccio :)
Spero che il tuo Natale non sia stato pesante, non mi sembri entusiasta. Qui, a parte Lauretta oggi un po' noiosa, tutto tranquillo.
EliminaI libri sono sempre il meglio, si va sul sicuro. Certo c'è da fare attenzione a cosa si regala ma con un po' di buon senso non si sbaglia.
Ti auguro un buon finale di giornata a questo punto :)
Il mio Natale è stato da film drammatico..sono stata ad un funerale..lutto in famiglia..no comment..
EliminaUn abbraccio, e grazie :)
Non so cosa dire, mi dispiace tanto. Un abbraccio.
EliminaGrazie davvero. Un abbraccio a te. Notte
EliminaMapporcammiseria! Già dai titoli ho capito che qui scatteranno recensioni positive, che io mi segnerò ma che non farò in tempo a legg.. Eh no, fermi tutti. Facciamo così, io me li segno già ora, così metà del lavoro (la facile) è fatta ;) So' troppoffurba!
RispondiEliminaComunque complimenti. Io ce l'ho la lista dei desideri pubblica, ma mi son sentita dire "non mi piaceva neanche un libro della tua lista, così ti ho preso queste calze con topolino, beige perché non sapevo il colore".
Poi ci si stupisce se non dico mai a nessuno quand'è il mio compleanno o se dico che il natale non mi interessa: è per difendermi!
Quindi quello che ha in testa il Bradi è un preservativo? Previdente..
I miei non sanno mai cosa prendere quindi attingono da lì ultimamente, e va bene cos' :)
EliminaI regali sono un'arte: non c'è nulla da fare.
RispondiEliminaE non tutti padroneggiano quest'arte.
Per fortuna Amazon ha inventato le wish list... che, nel mio caso non ha filato nessuno uahahahah
Devo dire che sbagliare con una wishlist a disposizione è quantomeno diabolico.
EliminaAuguri in ritardo e complimenti alla bimba per la scelta!
RispondiEliminaAdoravo Alvaruccio *___*
P.S.
Grazie per il bradipit mandrillizio!! Geniale come sempre!!
Sai che non mi aspettavo un gran che dalle strip del Fantazoo, invece i disegni sono carinissimi e parecchie trovate divertenti. Certo, essendo mute vanno via in fretta, però ci si diverte, poi a Laura piacciono un sacco.
EliminaChe bei regali! Poi quando ho visto Alvaro... . Quante risate con lui e la sua amica tartaruga gnappetta Camilla! Bravi Laura, Firma e Citata, continuate così!
RispondiEliminaSai che anche le strip di Alvaro non sono male? Tutte mute, non avrei scommesso sul fatto che potessero piacermi, e invece...
EliminaUellallà. Il Vinile dei Pink Floyd e il balenottero di Bone sono una cosa bella e giusta. Ho quel tomo a scaffale da mesi. E non si decide a venirmi in braccio per farsi leggere. Comunque un gran bel (massiccio) regalo.
RispondiEliminaFarò il possibile per allietarvi con le mie creazioni, ma non dipende da me, naturalmente :) Anzi, a dire il vero, per certi versi la vedo ancor più difficile, per questo 2013. Speriamo di riuscire a fare altro. Speriamo che tutti riescano a fare anche altro.
Te lo auguro, però qualcosina la voglio, eh? Guarda che disdetto!
Elimina