giovedì 25 dicembre 2014

REGALI 2014

Natale dall'atmosfera un po' dimessa ma forse anche per questo molto piacevole. Vigilia dai miei con mio fratello, Natale con i suoceri e mio cognato, nessun eccesso, quest'anno siamo riusciti a preservare anche la pancia che è riuscita ad arrivare a fine giornata senza esplodere.

Tutto molto tranquillo, nonostante l'atmosfera low-fi non sono mancati i regali che almeno a Natale si cerca di non farsi mancare mai niente.

Ecco allora la solita carrellata (che l'anno scorso però ho bucato) sui regali da me ricevuti in questa giornata, poi tra mia moglie e Lauretta in casa sono arrivate altre cose interessanti però il blog è mio e quindi mi concentrerò sui regali miei :)

Partiamo proprio dal regalo di mia moglie che ha pensato bene di sostituire i miei occhiali da sole ormai rotti con un bellissimo paio di Ray Ban, non chiedetemi il modello ma sono molto simili a quelli qui sotto.




Come aggiuntina una sempre comoda USB da 16GB che io ero rimasto fermo a 2.




La mamma e il papà, che non hanno troppa voglia di scervellarsi per il regalo, hanno sponsorizzato la sempre ben accetta tessera musei che è arrivata alla bella cifra di cinquantadue eurini. I suoceri invece hanno sganciato cash :)




Come aggiunta, con la collaborazione di mio fratello ecco arrivare l'immancabile e graditissima riserva di libri. Due i titoli, uno nuovo e un recupero di qualche anno fa: Ricatto di James Ellroy e Orgoglio, pregiudizio e zombie di Jane Austen e Seth Grahame Smith.






Chiudiamo con l'exploit di mio cognato con il bellissimo blocco note Marvel (non proprio quello della foto) con in copertina cose di Byrne, Kirby, forse Colan.


Approfitto di questo post spensierato per fare nuovamente gli auguri di buone feste a tutti voi, soprattutto a chi per un motivo o per l'altro si trova in un periodo di difficoltà, sofferenza e dolore. Per voi un affettuoso abbraccio speciale.

6 commenti:

  1. Caspita sono bei regali, sopratutto "Orgoglio, pregiudizio e zombie" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tutti bei regali, inoltre sulle alette di Ricatto viene anticipata una nuova trilogia di Ellroy. Sono già trepidante :)

      Elimina
  2. Beh, sei andato bene direi: un Natale culturale, pop e pure raybanistico! ^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è andata moooolto bene, poi i miei Natali sono sempre un po' culturalpop.

      Elimina
  3. Grazie degli auguri :)
    Tanti auguri a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...