giovedì 23 ottobre 2014

LUCCA - STAND E329 PAD. GIGLIO

Si avvicina la nuova edizione di Lucca Comics & Games, anche quest'anno Giuseppe sarà presente accompagnato dal Bradi e dalla tenera Vincenzina. Come potete vedere dalla mappa qui sotto quest'anno posizione centralissima, se passate da Lucca non potete mancare l'appuntamento con Giuseppe che avrà a disposizione il libro di Vincenzina e la riedizione del primo volume di Bradi Pit che passa dall'autoproduzione alla Red Publishing. Per chi non potesse partecipare a Lucca Comics e desiderasse avere i due splendidi libri può contattare direttamente Giuseppe sulla sua pagina Facebook (qui).






5 commenti:

  1. Che bello!! Passerò sicuramente a salutarvi anche se il libro di Bradi ce l'ho già (quindi ormai la prima edizione è un cimelio? :PP)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un cimelio. La prima edizione aveva una tiratura di 100 copie e solo quelle ci sono in giro. Ora c'è l'edizione ufficiale della Red e il bellissimo libro di Vincenzina. Quest'anno io non sarò a Lucca, mi dispiace molto, però Giuseppe sarà lì a disposizione di tutti, potete farvi fare il disegno, tirargli il naso, farvi firmare la copia del libro, scroccargli le caramelle e cose così...

      Elimina
  2. Io ormai i Lucca Comics me li perdo sempre... ma un giorno ci tornerò :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento io mi trovo disoccupato e in cerca di un nuovo futuro, non vado a Lucca per non spendere soldi che posso risparmiare e investire in altro. Appena le cose torneranno ad andare meglio a Lucca farò nuovamente un pensierino anche perché è una manifestazione davvero divertente.

      Elimina
  3. Ciao Babol anche per chi ha già il libro di Bradi Pit oltre alle chiacchiere e le caramelle c'è una Laurea Honoris Causa in omaggio, quindi ti aspetto allo stand.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...