martedì 1 maggio 2012

MAYDIE - REBORN

Tornano dopo un periodo di silenzio i Maydie con il brano Reborn, anticipo del loro ultimo lavoro targato 2012.

Gruppo assolutamente da seguire se non altro perché la voce di cui potrete godere visionando il video qui sotto è quella di mio cognato.

Affari di famiglia sono, ci siamo capiti?

Vi farò un'offerta che non potrete rifiutare. Ed è questa, assolvibile in tre semplici mosse.

1) Guardatevi il video qui sotto.

2) Visitate la pagina MySpace dei Maydie (qui)

3) Buttate un occhio anche al loro spazio su Facebook, sicuramente più aggiornato (qui)

Uomo avvisato...


11 commenti:

  1. In effetti il MySpace è moooolto obsoleto!!! vai di Facebook!

    Grazie mille!!!
    Gabriele (non tuo fratello :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Facebook sia! (io non ho il profilo Facebook però magari gli altri...)

      Elimina
  2. UHm... io il video l'ho guardato, e la canzone l'ho ascoltata pure... ma, mi spiace, non è davvero il mio genere! :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti al cognato ! bel pezzo davvero ! Ci voleva prima di mettersi a guardare i ragazzi ( i miei, non i tuoi ) :)Abbiam suonato la carica !

    RispondiElimina
  4. beata gioventù...bravo il cognato ma anche gli altri non scherzano...complimenti al chitarrista per lo strumento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà il cognato risponde sia a "Hey! Cantante!" che ha "Hey! Chitarrista!" quindi mi aggiudico tutti i complimenti del caso ;) grazie mille!
      Gab - MayDie

      Elimina
  5. WOW! come Cyber non condivido il genere ma devo dire che questo pezzo mi piace! Ciao Gabriele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non condividi? Ma se fai ascoltare ai bimbi Trash-Metal dalla mattina alla sera :)

      Elimina
    2. dai c'è da dire che mi sono "ammorbidito" un po'...le altre sono + tranquille giuro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...