lunedì 13 aprile 2015

WE'RE JUST A BIT - FENCHURCH BEST FRIENDS REMIX

Nuovo lavoro degli amici Fenchurch Best Friends che remixano il pezzo We're Just a bit della band electro-pop torinese MD911. I lavori di entrambe le band verranno pubblicati dall'etichetta KHB Music. Come forse i più attenti di voi avranno notato uno dei due remix porta la firma del carissimo Urz, amico di lunga data e sometimes ospite di questo blog. Se vi capita di passare di qui e leggere questo post vi inoltro una piccolissima preghierina: ascoltate i due brani e diteci cosa ne pensate, vi garba il lavoro dei ragazzi?






8 commenti:

  1. Pur non essendo un genere che ascolto di solito, le due versioni mi sono piaciute (leggermente di più la prima). Non so dare motivazioni o pareri tecnici, però :P Ignorante sono -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Glò, qualsiasi riscontro da queste parti è molto apprezzato. Grazie ancora :)

      Elimina
  2. Non è nemmeno il mio genere, devo dire. Ma i due brani sembrano funzionare bene. Preferisco il synth pop più romantico del primo. Forse poteva essere solo un pelo più corto. Ma anche no.

    Comunque, beh, lavorone. Bravi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io come voi, non sono proprio nel mio, ammetto la mia totale ignoranza per tutto quel che porta il prefisso elettro. Detto questo, da semplice amante della musica, inizio con il dire che mi piacciono davvero, davvero molto il pezzo originale degli MD911 e la voce di Righi, da quel che ho capito cantante ospite sul pezzo. Un bel pezzo sul serio.

      Dei due remix devo dire che funzionano molto bene i cambi di atmosfera che si discostano parecchio dal pezzo originale, mi sembra (che sia questa la vera funzione del remix?) :)

      Gran bel lavoro su entrambi i remix (devo dire che anche il secondo mi piace parecchio), concordo con quanto dice Luigi, le due versioni un po' più spinte alleggerite di qualche secondo avrebbero forse funzionato anche meglio. Ma anche no, boh!

      Comunque gran bel lavoro Urz, altro che andare a fare i pasticcini :)

      Elimina
  3. Thanks for your support Firma!!! :)

    RispondiElimina
  4. Preferisco di gran lunga il secondo remix!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rento, grazie per il tuo giudizio, devo dire che il secondo remix piace parecchio anche a me, l'intera operazione a partire dall'ottimo brano di partenza mi gusta parecchio :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...