venerdì 27 agosto 2010

NEURZ

Avevo promesso in un vecchio Post (il primo del progetto/gioco "Il Collettivo") che avrei inserito al più presto un link alla pagina Myspace di Enrico (cliccare qui, please).

Mi faccio perdonare per il ritardo inserendo anche un video del suo progetto musicale.

Mi astengo dal fare ogni tipo di commento tecnico in quanto in materia di musica elettronica non sono solo ignorante ma molto, molto, molto di più.

Il pezzo non dispiace affatto al mio orecchio poco allenato ma devo ammettere che tra le tracce audio ascoltabili nella pagina dei Neurz ho trovato pezzi che mi piacciono anche di più (su "Sushi house" Laura ha anche improvvisato un balletto "robot style").

Aspettiamo un commento dell'autore su questo brano ;)

neurz_let's dance

neurz | MySpace Music Videos

2 commenti:

  1. Wow, grazie mille per lo spazio che hai dedicato al nostro progetto! Sono contento che le tracks ti siano piaciute e anche che Laura abbia improvvisato un balletto su Sushi House! Non diventerà mica un'ascoltatrice di elettronica, viste anche le danze improvvisate in passato sulla musica dei Daft Punk? :)
    Ringraziandoti ancora, ti segnalo che il video che hai postato è stato realizzato dal celebre Paul Van Wolta! A presto... E.

    RispondiElimina
  2. Appena riuscirò ad ascoltare con maggiore calma i pezzi ti farò sapere meglio cosa ne penso. Al momento il mio PC ha grossi problemi di memoria e la pagina Myspace risulta per esso pesantissima.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...