giovedì 3 settembre 2015

LA MUSICA DI LAURA - EPISODIO 006



Bene, bene. Dopo la pausa dovuta alle ferie estive ecco tre nuovi pezzi sottoposti al giudizio del mio angioletto monello. Dubbio questa volta, dubbio tra due canzoni per la cui scelta finale immagino abbia influenzato il voto la visione del video correlato (che qui non posterò in quanto video non originale). Solitamente non faccio vedere i video a Laura proprio per far si che le immagini non influenzino il suo giudizio che dovrebbe basarsi solamente sulla musica. Insomma, ultimi strascichi di clima vacanziero, dalla prossima volta niente video :)

Ed ecco i tre brani in questione.


1)  Caravan - In the land of grey and pink




2)  The Hollies - The baby




3)  Black Mountain - Angels



Con qualche dubbio se votare il primo o l'ultimo pezzo alla fine Laura ha deciso con convinzione di votare i Caravan con The land of grey and pink.

E voi per chi votate?

17 commenti:

  1. Che bella questa rubrica, com'è che me l'ero persa?
    Io devo concordare con l'angioletto, tra la prima e la terza è una vera lotta! XD
    Ma io scegliero Angels! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, anche io sono molto indeciso, sono due pezzi che mi piacciono parecchio. Mi esprimerò per ultimo :)

      Elimina
  2. A differenza dell'ultima volta concordo con Laura: I Caravan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran bel pezzo, anche il disco intero lo ascolto ancora con piacere.

      Elimina
  3. Vincono i Caravan per poco sui Black Mountain!
    Laura si sta rivelando una vera intenditrice ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mela non cade mai lontana dall'albero :)

      Elimina
    2. Non posso far altro che concordare con entrambi, anzi, con tutti e 3! :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. No, purtroppo no. La mia passione per il vinile si è conclusa per motivi economici prima di iniziare :(

      Elimina
  5. Angels sarà pure una ballatona strappalacrime...però avercene! Se la facevano i Deep Purple nel 73 diventava un classicone!
    Grandi Caravan comunque, pur se a mio gusto appena un po' prolissi.
    Ciao (pure a Laura, chiaro!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Evil, Angels è un gran bel pezzo, personalmente non mi da neanche l'idea proprio della ballatona strappalacrime, comunque si, ad avercene.

      Elimina
  6. Una baby che non sceglie The Baby?
    Ma non è mica giusto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ci avevo pensato? Grazie per la dritta, ora vado a sculacciarla!

      Elimina
  7. Laura ha gusti migliori dei miei, io comunque avrei scelto ( a fatica ) gli Hollies.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...