martedì 10 luglio 2012

INDOVINA IL FILM

Questo è un invito a tutti i frequentatori di questo blog, abituali e non. Da pochi giorni è cominciato sul blog di Morgana il secondo torneo/campionato/chiamatelocomevipare di Indovina il film.

Al momento ci siamo spartiti i primi due punti in palio il Cannibal Kid e il sottoscritto.

Certo che la sfida potrebbe diventare davvero interessante e il gioco sempre più divertente se tutti quanti noi partecipassimo. Esperti di cinema, semplici appassionati, curiosi, gente che passa per caso, etc...

Basterebbe buttare un occhio agli aggiornamenti del blog di Morgana (Spudoratamente linkato anche nel colonnino a destra) e partecipare appena la nuova immagine da indovinare spunterà fuori. Perché di questo si tratta, indovinare da che film è tratto il frame che Morgana propone.

Visto che da queste parti passano esperti di cinema e grandi appassionati ci sarà da sudare per scalare la vetta della classifica. L'invito è quindi esteso a tutti. Potrà Mr. Ford rimanere al palo mentre il Cannibale macina punti? Riusciranno i due bradipi (il papà di Bradipit Giuseppe e il Bradipo) a mantenere il passo? Potrà il torneo resuscitare cadaveri in via di putrefazione come lo Zio Robbo e coinvolgere espertoni di musica come Black, Viktor, Lozirion e The Evil Monkey? Ovviamente ci aspettiamo grandi cose anche dall'altra metà del cielo che sicuramente darà dei punti a noi maschietti. Allora attendiamo Elle, Newmoon, Arwen Lynch, Valentina, Nella, Babol, Stargirl e tutte le altre.

Invito esteso anche agli amici virtuali di più vecchia data come Luigi e Cyberluke e tutti quelli con cui ci si vede tutti i giorni: Michy, Urz, Adri, vi aspettiamo.

Mi perdoni chi non è stato nominato (ugualmente invitato) ma iniziate per fortuna a essere tanti. Per lo stesso motivo non ho linkato tutti i vostri blog ma sono facilmente reperibili nel colonnino a destra.

Ora la palla passa a voi e a Morgana. Chi partecipa? Magari lasciate un commento come sorta di adesione virtuale, Morgana facci sapere che ne pensi e spero di non aver fatto casino in quanto ho pubblicizzato la cosa di mia iniziativa.

In fondo più siamo più ci divertiamo come recitava anche (più o meno) un vecchio slogan di una campagna abbonamenti di una squadretta di cui ora non ricordo il nome :)

Ecco cosa vi aspetta:




9 commenti:

  1. il primo è velluto blu, il secondo non so...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le iene. Ma devi venire a giocare sul blog di Morgana, Spudoratamente. Tienilo d'occhio :)

      Elimina
  2. ok volooooooooo ^^ l'ho visitato ma mi sa che ora mi aggiungo ai sostenitori ^^

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo Firma!
    No, no, non devi firmare nulla. E' che ti chiami così :)

    RispondiElimina
  4. Me l'ero perso questo u__u
    Allora vado a dare un'occhiata, speriamo di non fare figuracce XD

    RispondiElimina
  5. Ma io che ci faccio? Ah, sì, per far ridere un po'.. al primo ho già partecipato con "l'erba del vicino è sempre più verde", per la seconda immagine.. no davvero, a me titoli di film non me ne vengono, comunque direi qualcosa tratto da un libro di Stephen King.. Ah, non fa ridere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Le iene l'ho visto varie volte eppure l'immagine li per li non mi è venuta in mente (e infatti ha indovinato il Canniba Kid). Non è detto, poi si fa per divertirsi :)

      Elimina
  6. Bella questa partnership: Firma, mi stai diventando un esperto di marketing...

    RispondiElimina
  7. SORRY...lo avevo perso....vaaaaddddooooo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...