martedì 29 marzo 2011

VISIONI 16

Curiosando tra le varie pagine del sito di Scott Listfield, presentato in Visioni 15, mi sono imbattuto nei lavori di un altro eccezionale artista.

Le sue immagini mi hanno colpito molto, ottima la realizzazione, trasmettono inquietudini apocalittiche. Il connubio città e animale trasmette uno stato di resa e abbandono da parte dell'uomo.

Almeno questo è l'effetto che ha fatto su di me il lavoro di Josh Keyes. Oltre alle immagini riportate sotto sul suo sito personale se ne trovano molte altre tutte (o quasi) ottime.

La prima è tra le mie preferite. La possenza di uno splendido animale che al suo passaggio genera vita dall'arido asfalto. Potente!

Cliccate sulle immagini per ingrandirle, è tutta un'altra cosa.

Sowing


Burst I


Scorch II


Self portrait as an old man


Totem II - Raven steals the light


Sleepwalk II


Watcher III

2 commenti:

  1. He! Josh Keyes lo conoscevo già. Hai segnalato proprio un bel tipo, c'è poco da fare. Delle sue opere mi piacciono di più i diorami con l'acqua con gli squali o le orche. In particolare una mi è sempre rimasta ben impressa. Questa: http://www.joshkeyes.net/ANP%20thunder.jpg

    Gran bella roba davvero.

    RispondiElimina
  2. Notevoli, sia per temi che per livello d'esecuzione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...