giovedì 9 febbraio 2012

BRADIPIT 4

Dopo il giorno della locusta e quello della civetta è arrivato finalmente il giorno del Bradipo. E non ce n'è per nessuno. Clicca sull'immagine per ingrandire. Aiutaci a diffondere il verbo del Bradipo linkandolo. Fallo tu perché il Bradipo fa n'caz.

13 commenti:

  1. Grazie stargirl. Ogni volta che vedo scritto Lol penso a Claudio Lolli e ad ascoltare questo pezzo mi si si stringe il corazon! http://www.youtube.com/watch?v=_BMsIOe2ryI

    RispondiElimina
  2. Il bazzicare il blog della ragazza del primo commento mi fa scoprire altri blog meravigliosi...Bello stò post!!Molto in linea con gli ultimi giorni...

    RispondiElimina
  3. Se anche questo blog rientra nella categoria meravigliosi ti ringrazio molto.

    Benvenuta/o e torna a trovarmi, anzi a trovarci, c'è anche Giuseppe, il creatore di Bradi

    RispondiElimina
  4. Meno male che oggi è giovedi! Perchè si avvicina il finesettimana? Ma no, perchè c'è Bradi! Mi vien voglia di abbracciarlo, perchè mi fa sorridere anche in una giornata di merda come questa!

    Ps: Firma, siamo tornati ai vecchi tempi. Non riesco a lasciar commenti sui post se non con IE!
    Qualcuno che bazzica da ste parti e che usa Chrome ha lo stesso problema? è roba di ieri sera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non uso Chrome e non saprei... ogni tanto con il blog salta fuori qualche problema anche a me, spesso le cose vanno a posto da sole, vai a capire.

      Sono contento che Bradi riesca ad allietare le giornate pessime di molti di noi e penso che Giuseppe lo sia ancora di più.

      Elimina
  5. ciao Victor e benvenuto Newmoon35. Bradi Pit mi ha fatto sapere che anche ai tropici domani è prevista neve... azz, siamo fregati!

    RispondiElimina
  6. Leggo ora... certo che sono stracontento, mi garba questa cricca!

    RispondiElimina
  7. ciaoooooooo...mi piace Il Brad..nel suo immobilismo è molto dinamico e divertente...:-) P.S. come mai ti sei messo la mascerina della banda bassoti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MACCIAOOOOATEEEEEE! la mascherina l'ho messa anni fa per un scherzo iniziato da Tot (Nirvana) nel blog di Balloons. Varie volte ho cercato di rimettere il mio avatar senza la maschera ma non son stato capace di farlo.

      Elimina
  8. dovrei essere riuscito a cambiare il mio avatar... sembrerebbe di si... vado...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...