venerdì 25 dicembre 2020

REGALI 2020

Iniziamo con i consueti post di fine anno, come ormai è divenuta tradizione da un po' di anni a questa parte, partiamo quindi con il classico post sui regali di Natale. Intanto mi auguro che per chiunque legga questo post il Natale sia stato sereno, purtroppo quest'anno è stato quello che è stato, la situazione è complicata per tutti, per qualcuno purtroppo è stata anche dolorosa, spero che le feste possano contribuire a dare un poco di sollievo a tutti quanti e approfitto qui per farvi gli auguri di buon proseguimento. 

Allora, come già sa chi segue il blog da un po' di tempo, da queste parti piacciono i regali frivoli, poi per carità, si apprezza tutto, ma ciò che veramente fa piacere ricevere (e che di solito si finisce per comprarsi da soli) è ciò che viene reputato di norma "inutile" o che va ad alimentare le nostre passioni. Da questo punto di vista... andiamo a vedere insieme:

Partiamo dalle cose più "utili" per andare verso quelle meno "utili" ma più interessanti...

Lockdown per tutti e chissà nei prossimi mesi quanto ancora dovremo stare in casa, in smart working, in zona rossa, arancione, gialla e chissà che altro ancora, insomma, quasi sicuramente saranno parecchie le ore che dovremo passare tra le quattro mura domestiche, isolati ma indubbiamente comodi, perciò comodi e quindi... tuta!




Vi risparmio le cose banali come agende, calzini e minuzie varie, rimaniamo ancora nell'ambito dell'abbigliamento, settore che solitamente non mi interessa neanche un po', si rientra nel discorso di quelle robe utili ma che probabilmente in molti non desiderano davvero, qui però un'eccezione perché questo regalo inaspettato devo dire di averlo trovato molto carino e divertente...




Altra curiosità da sfruttare nei prossimi viaggi, se mai potremo tornare a farne, è questo bell'aggeggino che incorpora in un unico oggetto una serie di prese adattabili in diversi paesi europei, dall'usb, all'attacco con tre ingressi alla nostra classica presa, evita la rottura di palle di dover cercare in loco gli adattatori, si chiama Lancet HHT202.



Fortunatamente un paio di libri non mancano mai, mio fratello che non sa mai cosa regalarmi attinge da una mia personale wishlist infinita che non avrà mai fondo se non nel giorno della mia morte probabilmente, quindi so che almeno la gioia della lettura sotto le feste non mancherà mai! Quest'anno...





Aggiungo infine un paio di regali che in realtà sono di mia figlia ma che alla fine faranno sicuramente compagnia a tutta la famiglia, il primo è il cartone della Pixar Onward che quest'anno avevamo bucato in sala per i motivi che tutti conosciamo.



Finiamo con la prima espansione di Villanous, un gioco da tavola dove ogni giocatore impersona uno dei cattivi Disney in una sfida uno contro l'altro dalla quale solo uno uscirà vincitore, ai personaggi della scatola originale (Ursula, Malefica, Re Giovanni, Capitan Uncino, la Regina di Cuori e Jafar) questo nuovo Wicked to the core (qualcosa tipo Cattivi fino al midollo) aggiunge ancora la matrigna Grimilde, Ade e il Dr. Facilier, nuove dinamiche, compatibilità con la scatola originale e ottima giocabilità anche questa volta (lo abbiamo già provato e ovviamente Papo ha vinto :)



Anche per quest'anno è tutto. Ancora buone feste a tutti!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, diciamo che io non sono uno che smania per i regali, qualsiasi cosa arriva va bene, non essendo appassionato di vestiario, alla fine ciò che mi interessa sono cose legate alle mie passioni, regali difficili da azzeccare per chi le stesse passioni magari non le condivide. Quest'anno però devo dire di aver ricevuto un pigiama davvero carino e un aggeggio da viaggio molto funzionale :)

      Elimina
  2. Beh la tuta serve sempre, e le altre cose non certo da riciclare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No assolutamente, i libri arrivano sempre dalla mia famosa wishlist quindi non sono mai sbagliati, anzi, anche tutto il resto va più che bene, probabilmente stasera già sfrutteremo il dvd di Onward

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...