lunedì 16 maggio 2011

VISIONI 19

Qualche giorno fa un post del blog Nussypedia mi ha portato sul sito di Jason Freeny, artista del quale avevo ammirato le opere già tempo addietro.

Tra le varie cose presenti nelle gallery dell'artista mi hanno divertito moltissimo le sue sezioni anatomiche, sia in forma d'illustrazione che ricreate in vere e proprie sculture.

Opere dal taglio decisamente pop, originali e ben realizzate. Navigando tra le pagine del sito di Freeny avrete anche la possibilità di vederne alcune in movimento.

Micro Schematic


Gingerbread Man Dissected


Anatomical Hello Kitty


Anatomical Stay Puft Marshmallow Man


Anatomical Mickey Mouse


Anatomical Mario

6 commenti:

  1. La "dissezione" del suo pupazzetto Lego è molto celebre e girò molto in rete, all'epoca. Gli altri non li avevo visti.

    Grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  2. Stupendi! Ahahahah, hai visto Hello Kitty? Che soddisfazione vederla sezionata! ;)

    RispondiElimina
  3. Un buontempone.
    Talentuoso e con parecchio tempo libero, invidia.

    RispondiElimina
  4. Sicuramente, però alcune sue cose le vendono, magari investendo così il suo tempo libero oltre che a divertirsi si è pure sistemato. Glielo auguro :)

    RispondiElimina
  5. @ Nussy: io ho provato più soddisfazione a veder sezionato Mario, quando mia moglie gioca a SuperMarioGalaxy si innervosisce parecchio :)

    RispondiElimina
  6. Queste opere mi piacciono tantissimo!!! Mi fa troppo ridere il teschio sul fiocco di Hello Kitty :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...